top of page
  • Come prenotare la prima visita?
    Puoi chiamarmi o contattarmi tramite whatsapp al numero 379 1316214 o inviarmi una e-mail all'indirizzo alessandravenutonutrizionista@outlook.it e verrai ricontattato nel minor tempo possibile.
  • Cosa devo portare con me al momento della prima visita?
    Non preoccuparti, basteranno soltanto la tua presenza, i tuoi obiettivi e le analisi cliniche più recenti (effettuate entro i 6 mesi). Nel caso in cui avessi delle patologie diagnosticate sarà necessario portare con te i referti.
  • Con che frequenza si svolgono le visite di controllo?
    Non esiste una data prestabilita, ma il tutto varia da paziente a paziente. Generalmente vengono effettuate tra i 30 e i 45 giorni dalla prima visita.
  • Posso contattarti tra prima visita e visita di controllo?
    Dopo la prima visita ti fornirò il numero di cellulare aziendale e la mia e-mail tramite i quali potrai contattarmi per chiarire eventuali dubbi. Ricorda: tra prima visita e visita di controllo non verranno effettuate modifiche al piano se non strettamente necessarie. Ti consiglio di appuntare eventuali richieste , che verranno valutate in studio nella successiva visita di controllo.
  • Perchè è importante fare le visite di controllo?
    Le visite di controllo sono fondamentali al fine di valutare l'andamento del percorso intrapreso e monitorare i progressi. Durante i controlli potrai richiedermi delle modifiche al piano, come la sostituzione di un alimento o l'inserimento di un alimento finora non presente.
  • Il piano alimentare cambia ad ogni visita?
    Di volta in volta potranno essere modificate le quantità degli alimenti presenti in base ai risultati ottenuti. Potremo valutare insieme delle modifiche in base alle tue esigenze, come l'inserimento di un tuo piatto preferito.
  • Dove posso trovare delle ricette adatte al mio piano alimentare?
    Puoi seguirmi su instagram dove spesso pubblico ricette di piatti salutari e consigli su una sana e corretta alimentazione.
  • Come posso effettuare il pagamento?
    E' possibile effettuare il pagamento in contanti. Al fine di poter godere della detrazione fiscale è necessario effettuare il pagamento tramite POS (Visa, V PAY, Mastercard, Maestro, American Express, Discover, Diners Club o Union Pay, NFC tramite Google e Apple Pay) o bonifico bancario (metodo unico per visite on-line).
bottom of page